LA VIRTUS, IL PALADOZZA E I POSTI PER I DISABILI
Lo spostamento della Virtus al PalaDozza per i playoff, tra le altre cose, ha avuto una conseguenza anche sui tifosi bianconeri disabili. Rispetto alla regular season alla Unipol Arena, dove era loro garantito l'ingresso gratuito (e il biglietto ridotto per l'accompagnatore), senza limiti di numero, in Piazza Azzarita il settore apposito contiene solo 18 posti per le carrozzine (più altrettanti per gli accompagnatori), pertanto la società bianconera potrà garantire l'ingresso gratuito solo alle prime 18 richieste pervenute prima di ogni partita.
La questione è stata sollevata durante la trasmissione "Tris di Jack", in onda su Radio Bologna Uno con Jack Bonora, Luigi Balduini e Max Cocchi.
Durante la trasmissione la società ha risposto e ha spiegato il problema, dovuto appunto alla capienza nettamente inferiore dell'apposito settore del PalaDozza rispetto a quello della Unipol Arena. I disabili eccedenti le prime 18 richieste - pertanto - pagheranno (assieme al loro accompagnatore) un prezzo pari al 50% del biglietto d'ingresso più economico.