TICCHI: CI ASPETTA UNA PARTITA DI ALTO LIVELLO
Szeskzard, 13 dicembre –
Antomeromu KSC Szekszard vs Virtus Segafredo Bologna, domani mercoledi 14 dicembre, ore 18.0, Szekszard Varosi Sportcsarnok, Szekszard.
Diretta: Canale Youtube Eurolega (https://www.youtube.com/watch?v=eM60IYVqhsE)
Arbitri: Stoica C, Zenis P, Faur A.
Indisponibili: Non saranno della partita Ivana Dojkic e Iliana Rupert.
In vista della 6 giornata di Eurolega femminile, al termine dell’allenamento alla vigilia della partita contro Szeskzard, coach Giampiero Ticchi ha espresso le sue sensazioni in vista del match di domani:
“Ci attende un’altra grande partita di Eurolega, questa volta in Ungheria una delle patrie della pallacanestro femminile. Per noi è la quarta trasferta e ci portiamo sicuramente dietro qualche scoria ma il nostro pensiero principale è fare una ottima prestazione ancora una volta, come siamo riusciti a fare ad Atene e Campobasso.
Szekszard è una squadra molto fisica, che è stata capace di vincere con Fenerbahce e Olympiacos, che ha a roster quattro straniere molto talentuose e forti: dovremo limitare la loro fisicità e allo stesso tempo imporre la nostra tecnica e il nostro basket, con più qualità possibile.
Le ragazze come hanno dimostrato nelle ultime partie, faranno del loro meglio per dare una soddisfazione ai nostri tifosi e tornare a giocare a Bologna con il loro supporto”