In attesa dell'ufficialità di Gherardo Sabatini, e di avere ulteriori informazioni sul possibile prestito di Giordano Bortolani, in Fortitudo si lavora anche sul mercato degli stranieri, con le posizioni di 2 e di 4 che rimangono quelle principalmente sondate. Per Damiano Montanari di Stadio resta inarrivabile Milton Doyle, già cercato la scorsa estate, mentre potrebbe tornare utile un ex Cremona con cui Sacchetti ha già lavorato, ovvero il 26enne Wesley Saunders (14+6 di media la scorsa stagione, vedi foto). E' da segnalare poi il nome di Randy Culpepper, ex Cantù che questo inverno era stato sondato dalla Fortitudo prima di finire a Pistoia e giocare una sola partita prima dello stop.
Nell'ambito dei lunghi, sempre per Stadio si aspetta sempre di capire cosa vorrà fare del proprio destino Henry Sims, mentre è stato riproposto l'ex Trento Rashard Kelly che rimane comunque una seconda scelta in una graduatoria dove davanti resta Christian Burns, su cui ci potrebbe essere anche Brescia.

Per quel che riguarda invece la situazione di Luca Campogrande, che per la Gazzetta del Salento potrebbe anche lasciare Brindisi sostituito da Riccardo Visconti - già finito in precedenza nei radar fortitudini - c'è da segnalare anche l'interesse di Reggio Emilia che, come riporta la Prealpina, potrebbe dargli un posto da titolare con Antimo Martino in panchina.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92