Biglietteria verso il tutto esaurito per il match di domenica alle ore 19.00 al Palaverde con la Pompea Bologna. Ancora qualche manciata di biglietti disponibile oggi al punto Wind/3 di Silea-Emisfero (NON Numerati) e scrivendo a [email protected]

IL RICORDO DI KOBE BRYANT
Nel minuto di silenzio previsto dalla Lega Basket per domenica verrà ricordato il campionissimo Kobe Bryant, che verrà omaggiato anche da un suggestivo video sui maxischermi centrali del Palaverde. La Lega Basket ha anche predisposto delle vetrofanie adesive sui tabelloni di tutti i campi della Serie A che riporteranno il nome del giocatore scomparsi e i “suoi” numeri di maglia 8 e 24.

SPONSOR DAY VIROSAC
Domenica De’ Longhi TVB-Pompea Bologna avrà come sponsor di giornata l’azienda trevigiana Virosac, che “vestirà” la partita sia nella parte “social” sul web, sia al Palaverde con la premiazione dell’MVP del match, il gioco con il pubblico nell’intervallo e materiale informativo per i presenti.
Virosac è un’azienda trevigiana che da oltre 40 anni produce sacchi per rifiuti domestici e professionali, sacchetti per la conservazione degli alimenti e di prodotti per la gestione della casa. Considerevoli investimenti in tecnologia, innovazione e strutture organizzative, applicati negli anni, hanno apportato un importante valore aggiunto per l’azienda, che ha visto incrementare la solidità economica e finanziaria, rafforzando la leadership del Made in Italy nel segmento Bio. Virosac è infatti in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità, sostenibilità e continua ricerca: ad avvalorare la filosofia del marchio ci sono le recenti certificazioni di sistema Internazionali su sicurezza, qualità e ambiente.

TVB CAMP E TVB PROCAMP, CONTINUANO LE ISCRIZIONI
Aperte le iscrizioni per i camp estivi di TVB al Villaggio San Francesco di Caorle: due le offerte, il TVB CAMP per i più piccoli (nati dal 2011 al 2007) dal 21 al 27 giugno e il TVB PRO CAMP, camp di alta specializzazione per ragazzi nati dal 2007 al 2003, che si terrà dal 28 giugno al 4 luglio. La parte tecnica del camp verrà seguita dagli istruttori del settore giovanile e dagli allenatori della prima squadra della De’ Longhi Treviso Basket, la parte di animazione dallo staff del Villaggio San Francesco e la supervisione della Cooperativa Comunica con i suoi “tutor” esperti nel lavoro con i ragazzi. Iscrizioni e moduli con tutte le informazioni su www.trevisobasket.it e www.cooperativacomunica.org . Prezzo agevolato per le iscrizioni entro il 30 aprile.

Ufficio Stampa Treviso Basket

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70