CENTO, OGGI RECUPERO A RAVENNA
Dopo la festa casalinga di Domenica che ha visto vincere la Tramec Cento allungando la striscia a tre vittorie consecutive, arriva il recupero della prima partita di ritorno del girone rosso della serie A2.
A preparare l’incontro Coach Mecacci manda il suo secondo assistente Ferlisi ecco le sue dichiarazioni "Ravenna ha 24 ore in più di riposo ma non credo farà la differenza, un incontro di questo tipo sarebbe stato bello prepararlo in una settimana ma faremo di necessità virtù. Sarà importante avere un approccio aggressivo sin da subito cercando di pareggiare la loro fisicità. Altro aspetto su cui dobbiamo essere bravi è quello di reagire immediatamente nel caso dovessimo subire dei parziali a nostro svantaggio."
Ravenna ha 24 ore in più di riposo ed è una delle BIG del girone ma la Tramec non ci pensa e lo dimostrano le dichiarazioni del General Manager Ivan Belletti che dichiara apertamente alla stampa che la sua squadra andrà a provare di portare a casa i due punti anche a Ravenna.
Dopo il finale davvero eccellente anche Giovanni Tomassini carica l’ambiente ed ecco le sue dichiarazioni "Cercheremo di dare continuità per raggiungere per la prima volta quattro vittorie consecutive. Sarà difficile per la qualità di Ravenna e della loro difesa. Andiamo concentrati sui loro americani, ovviamente attenzione alta anche per Cinciarini e Denegri cercando anche di essere più efficaci sulle percentuali al tiro."
A seguire i biancorossi saranno più di 50 persone che andranno al Pala Mauro De Andrè a Ravenna, palla a due prevista per le 20.45 la partita sarà visibile in chiaro sul canale 219 MS SPORT.