Il coach della Virtus Alessandro Ramagli è intervenuto a Quasi Goal su Radio Bologna Uno.
Ecco una sintesi delle sue parole:

Lawson? Non si è ancora allenato, e stiamo cercando di capire quando potrà tornare ad allenarsi. Spissu invece sta bene ma è diverso il suo infortunio rispetto a Lawson: sta bene e ha lavorato con noi. Siamo in emergenza con i lunghi.
Giocheremo mercoledì della prossima settimana, uno spezzatino di gare da mettere insieme, non è facile neanche per noi fare una programmazione equilibrata.

Bruttini? Non possiamo dire molto: l'assenza di Klaudio ci aveva fatto decidere di allungare le rotazioni, la situazione non si è sbloccata con Brescia ma non è una cosa sotto il nostro controllo. Se il giocatore non si libererà non sarà più un problema nostro e continuiamo a guardarci intorno. Ad oggi le possibilità di mercato compatibili con le nostre necessità sono poche. Noi abbiamo monitorato la situazione di 7-8 giocatori, ma la maggior parte di questi giocatori non è disponibile perché bisogna, in questi casi, parlare con i club che ci hanno detto che i giocatori non erano disponibili.
La squadra è combattiva e questa è una cosa che mi piace perché mi rivedo molto: quando vedi un gruppo che vuole sempre superare i limiti del momento e i momenti difficili per l'allenatore è davvero una grande cosa.

UNIPOL BANCA WEEKLY, AGGIORNAMENTO DEL 25 GENNAIO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE