Bologna, 14 ottobre –

 

La Virtus Segafredo Bologna con una prova autoritaria vince sul parquet del Monaco e guadagna così la prima vittoria della stagione in Eurolega. Un’ottima prova da entrambi i lati del campo per la squadra di coach Banchi che ha chiuso la serata concedendo solamente 59 punti ai monegaschi e con 5 giocatori in doppia cifra.

Ora per la Segafredo la trasferta a Trento, prima di tuffarsi in una settimana che la vedrà impegnata per tre volte ravvicinate sul parquet del Paladozza.
Si inizierà mercoledì alle 20.30 contro l’Alba Berlino, in una sfida che vuole necessariamente dare conferme per la Segafredo che avrò bisogno del solito supporto dei propri tifosi: restano a disposizione circa 700 biglietti per la sfida contro i tedeschi. I tagliandi sono disponibili online al seguente LINK o in Casa Virtus lunedì’, martedì e mercoledì dalle 10 alle 18.

Venerdì 20 ottobre, sempre alle 20.30, sarà la volta del ritorno di Milos Teodosic a Bologna con la sua Stella Rossa: per questa gara è vicinissimo il tutto esaurito, con qualche decina di biglietti ancora in vendita con le stesse modalità in Casa Virtus e online  cliccando sul seguente LINK

Virtus Segafredo Bologna ricorda che per le due gare di Eurolega, così come per la sfida di campionato del 22 ottobre contro Sassari, è valida la possibilità per ogni abbonato (curva Calori esclusa) di acquistare fino a 3 biglietti a prezzo agevolato. 

Tutti i biglietti della stagione della Virtus Segafredo Bologna sono acquistabili al seguente LINK.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia