GUELFO BASKET VINCE A BERTINORO
Buona partita dei nostri ragazzi del Guelfo Basket che convincono vincendo con merito per 57 – 89 contro la combattiva squadra forlivese.
Dopo i primissimi minuti di partita, la stessa non è mai stata in discussione con gli ospiti che hanno prodotto giocate di pregevole fattura e di sono costruiti rassicuranti margini di vantaggio nel punteggio attraverso una solida prova collettiva.
Tutti hanno fatto in passo in avanti nella ricerca della forma migliore dopo un periodo meno brillante, i playmaker Conti e Torreggiani hanno orchestrato a dovere, gli esterni Goi, Piazza, Sinatra ed Agriesti hanno prodotto da par loro, i lunghi Santini, Naldi e Misljenovic sono stati consistenti e gloria hanno anche avuto i giovani Avoni e Cervati, peccato il non aver potuto schierare l’ennesimo giovane Frassineti a causa di un lieve infortunio.
Conforta vedere un team così giovane e totalmente nuovo giocare in questo modo, divertirsi insieme e crescere giorno dopo giorno.
Ora però occorre solamente rituffarsi in palestra, e questo lo sappiamo bene, perché solamente il duro lavoro potrà portarci quei miglioramenti che dovranno aiutare la squadra nel prosieguo del campionato.
In particolare proprio nel prossimo futuro quando i guelfesi dovranno affrontare un ultima difficile partita e la successiva poole promozione.
Gaetano Scirea 57 – Guelfo Basket 89 ( 17-24 29-49 44-70 )
Guelfo Basket: Misljenovic 10, Agriesti 1, Torreggiani 4, Conti 20, Sinatra 13, Goi 25, Cervatu, Frassineti ne , Avoni, Naldi 8, Santini 4, Piazza 4. All. Conti
Gaetano Scirea: Benzoni 11, Bandini 7, Ndour 6, Ravaioli ne, Bassi, Sampieri 5, Guardigli 8, Monticelli 5, Serra 10, Bellini 5, Maltoni, Zambianchi. All. Grison