Intervenuto in diretta sulla pagina Facebook del Playground dei Giardini Margherita per parlare della mancata disputa del torneo a causa dell'emergenza Covid-19, Giampaolo Ricci ha avuto occasione di parlare anche della prossima stagione bianconera.
Le sue parole, riportate da Stadio.

"Sulla riapertura agli sport di contatto manca chiarezza, uno che si prenda le responsabilità di dire cosa si può e cosa non si deve fare in modo chiaro. C'è gente che decide che non sa come vanno certe cose e non si immedesima in quello che facciamo. Alla Virtus non sappiamo ancora se possiamo allenarci 5vs5 e penso sia una cosa molto difficile da gestire in vista del raduno. Gestire un precampionato senza regole chiare non è facile, e vedere le discoteche piene non è bello.
Forse l'anno prossimo avremo ancora più voglia e sono contento che una bella fetta della squadra sia rimasta la stessa. Mi dispiace molto per come sono andate le cose per qualche giocatore a cui sono molto legato, ma proveremo a vincere perchè sentiamo che ci è stato tolto qualcosa. Quest'anno eravamo in gas, stavamo bene insieme e volevamo vincere a tutti i costi. Ora dobbiamo chiudere un percorso iniziato l'anno scorso e mi auguro che possiamo arrivare in fondo per giocare per qualcosa di bello e riportare un trofeo alla Virtus. Sarebbe veramente un sogno"


(foto Legabasket)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92