Nardò - Cento, le parole di coach Di Paolantonio

Emanuele Di Paolantonio presenta la delicata sfida di domenica contro Nardò:
“La partita di Nardo è estremamente importante, perché siamo ormai in dirittura di arrivo mancando solo tre giornate al termine della regular season. Qualunque sarà il risultato, mancheranno ancora le ultime due giornate, e di conseguenza tutto può ancora succedere da qui a fine mese.
Noi siamo in questo momento in una posizione di classifica che vogliamo provare a difendere, pur consci della difficoltà del calendario e dei singoli avversari che andremo ad incontrare.
Nardo è una squadra con un enorme potenziale offensivo, con tanti giocatori di talento che possono vincere le partite da soli. Di conseguenza dovremmo fornire l’ennesima prova di grande solidità difensiva per riuscire ad essere competitivi anche in questo scontro diretto.
I nostri risultati sono sempre frutto del lavoro di squadra, sia a livello difensivo sia a livello offensivo, quindi sappiamo bene che c’è sempre un margine per fare meglio, ma dobbiamo essere consci tutti del fatto che i risultati ottenuti fino ad oggi portano la firma di tutta la squadra.”