Massimo Zanetti è stato intervistato da Luca Muleo per TRC Bologna. L'intervista integrale andrà in onda questa sera nel corso della trasmissione Basket City, in onda alle 21.20 sul canale 15 del DTT.
Questo è un estratto delle parole del patron bianconero:

Questa finale ha un sapore particolare perchè è il primo anno. Noi siamo entrati per aiutare la Virtus e abbiamo avuto subito un successo incredibile. Una squadra fatta per navigare in A2, e invece è stata fatta molto bene dal nostro grande presidente Alberto Bucci. Noi abbiamo Spissu e tanti altri giocatori che sono tutti fortissimi. Il salto l'hano fatto fare Ndoja, che è guarito ed è tornato a essere quel leone che lotta su ogni pallone ed è uomo spogliatoio, il leader. E poi Gentile, che è un grande aiuto per Spissu. Queste due personalità hanno fatto fare un salto di qualità alla squadra.
Trieste? Mi fa tanta paura, è una squadra fortissima. Se invece ci sarà la Fortitudo sarà battaglia incredibile a Bologna, e poi vinca il migliore.
Se andiamo in A1 io ho già preso degli impegni, cercherò di fare una squadra forte da A1. Tutto l'ambiente del basket internazionale aspetta la Virtus.
In caso di mancata promozione? Faremo una squadra forte per lottare per tornare in A1 l'anno prossimo.


LA FORTITUDO FA RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DEL CAMPO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91