Bolpin, "Brindisi ha ritrovato continuità, sarà una sfida difficile"
Le parole di Riccardo Bolpin a Canale 88.
Domenica è arrivata la vittoria con Forlì. “E' stata una partita molto fisica e intensa, come ci aspettavamo, contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Percentuali basse, poi l'abbiamo vinta di cuore e di voglia”
Ora affrontate Brindisi, che è in rimonta."Brindisi è una squadra che ha trovato ora continuità dopo problemi di infortuni, ora sta dimostrando il proprio valore. Sarà una sfida difficile"
Giocate in casa. “I tifosi non faranno mancare il loro supporto e questo ci caricherà ancora di più”
Come ti trovi con i compagni di squadra? “Molto bene, siamo un supergruppo, sono felice”
Su che tasti sta puntando Caja? “Molto sulle regole difensive, sulla comunicazione e sulle spaziature in attacco. Stiamo migliorando, ci vorrà del tempo perchè è normale che i nuovi debbano entrare in meccanismi e automatismi che non possono avere sempre”
Cosa significa indossare la maglia della Fortitudo? “E' un grande onore, è una piazza storica, un pubblico numeroso, sono orgoglioso di giocare qui”
Che campionato è? “Difficile, equilibrato, tante squadre di livello: la novità della promozione diretta fa sì che ogni partita conti e che si debba dare il 100% affrontando ogni partita con la massima voglia. Si può vincere e perdere con chiunque”