Denis Alibegovic, terzo figlio di Teo e prossimo avversario della Fortitudo con Chieti, è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Sapendo cosa significano il PalaDozza e la Fortitudo per la mia famiglia, affrontare l'Aquila da avversario e come componente più giovane degli Alibegovic sarà per me un'emozione incredibile. Ricordo quando mio fratello Amar giocava ancora alla Virtus Roma e io, Mirza e mio padre andammo a vederlo in piazza Azzarita. Dopo pochi minuti, la Fossa iniziò a tributare cori a papà. Ho la pelle d'oca solo a pensarci. Io sono sempre stato fortitudino, come del resto quasi tutta la mia famiglia. Solo Amar è virtussino: magari gli è rimasto un po' di amaro in bocca, ma alla fine il basket è un business e i giocatori di Serie A sono dei professionisti. Amar è stato comunque contento della sua esperienza alla Virtus ed è sempre stato legato alla società. Adesso è al Cedevita, disputa l'Eurocup e là e contento.
Essendo il più giovane dei tre, i risultati ottenuti dai miei fratelli mi spronano a cercare di dare il meglio di me stesso e di esprimere tutto il mio potenziale.
La maglia Fortitudo? E' un sogno che coltivo fin da bambino"

I canali social di Bolognabasket
STEVEN DAVIS ANCORA FERMO