Alessandro Pajola è stato intervistato da David Luconi sul Corriere Adriatico.
Un estratto delle sue parole.

Che spinta dà il successo in Eurocup? La voglia di raggiungere altri prestigiosi traguardi. Le emozioni di quei momenti sono uniche e speciali perché rappresentano il compimento del lavoro portato avanti dalla società, dalla squadra e dallo staff in sinergia.
Sono annate fantastiche... Sono nel posto giusto al momento giusto. La Virtus ha portato in squadra dei campioni e io non faccio altro che imparare e migliorare. Sono orgoglioso di questo percorso che sto facendo e ho lavorato duro per raggiungere questo livello.
Ora si punta a rivincere lo scudetto. Sì, dobbiamo provarci perché siamo i campioni d'Italia in carica. Vincere fa anche staccare la spina perché pensi a rilassarti e dopo l'Eurocup siamo stati bravi a rimetterci subito in linea vincendo gara 1 contro la Vuelle Pesaro.
Da quando hanno cambiato allenatore e fatto un paio d'innesti giusti la squadra è migliorata moltissimo. Sono forti e pericolosi da 3 punti nonché atletici anche sui lunghi; si passano la palla ed hanno ottime spaziature. Insomma si tratta di un avversario molto competitivo e siamo stati bravi a vincere la prima partita.
Che giocatore è Daniel Hackett? Persona d'oro e giocatore forte. play di altissimo livello che ha vinto l'Eurolega e ha avuto una carriera fantastica. È sempre disponibile e molto umile. Osservo e imparo.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
BANCHI: DOVREMO FAR RICORSO A OGNI RISORSA TECNICA, TATTICA E FISICA