La Società New Flying Balls comunica che ieri 17 Luglio si è riunito il Consiglio Federale FIP, il quale ha accettato la nostra domanda di riposizionamento nel campionato di Serie B Interregionale inviata lo scorso 24 Giugno in concomitanza alla rinuncia al campionato di Serie B Nazionale cui avevamo acquisito diritto sul campo.

Siamo pertanto lieti di comunicare a tutti i nostri tifosi e partners che i New Flying Balls sono ufficialmente iscritti al prossimo campionato di Serie B Interregionale 2024/25, ed inseriti nella Conference del Centro Italia, girone E.

Nelle prossime ore pubblicheremo quello che sarà il girone completo, insieme alle date e alla formula di questo campionato per noi risulta essere completamente nuovo.

L’intera Società ringrazia gli organi federali per aver compreso tutte le nostre motivazioni che ci hanno portato ormai un mese fa a prendere questa difficile ma necessaria decisione. E un ringraziamento va a tutti i tifosi e gli addetti ai lavori che in queste settimane ci sono stati vicino più volte esprimendo messaggi di vicinanza e sostegno.

Per i New Flying Balls inizia ufficialmente una nuova avventura nel mondo della palla a spicchi, un nuovo capitolo della propria importante storia, che proprio quest’anno compirà la bellezza di 45 anni.

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia