LA FORTITUDO CHE VERRA': TEDESCHI ALLA GUIDA, FANTINELLI E ARADORI ANCORA SOTTO CONTRATTO
A due giorni dalla comunque non definitiva scadenza dal 15 giugno, sembra ormai fatta la scelta in casa Fortitudo su quella che sarà la proprietà a venire, con la cordata di Stefano Tedeschi che dovrebbe avere l'ok già nel weekend. Unico dubbio potrebbe essere quello di un rilancio all'ultimo secondo di Matteo Gentilini, che però fino a ieri ancora non aveva avuto le risposte attese dai propri ipotetici compagni di cordata.
Così si arriverebbe alla fine dell'era Muratori, nel bene e nel male, con il proprietario in uscita a cui resterà solo la sponsorizzazione di Innova per coprire, come previsto, una parte del debito.
Le cose dovrebbero - quando si parla di argomenti del genere servono sempre tutti i condizionali d'obbligo chiudersi nei prossimi giorni, dopo di che si potrà pensare già alla Fortitudo che verrà, evitando quindi di partire in ritardo come successo nella passata stagione. Ricordando che, ad oggi, la Fortitudo ha sotto contratto solo Fantinelli e Aradori, con quest'ultimo che, come detto ieri dal suo procuratore Riccardo Sbezzi a Sport Club, non ha intenzione di lasciare Bologna.