Legame ultradecennale ormai, quello tra l’Andrea Costa Imola Basket e la famiglia Bassi, proprietaria del noto ristorante Antico Tre Monti, situato sulle colline imolesi appunto dei “Tre Monti”.
Un legame indissolubile, fortificato dai tanti anni di collaborazione, segnato da momenti indimenticabili, che sia la proprietà del ristorante, che tutta l’Andrea Costa custodiscono con grande piacere e commozione.
Naturalmente, anche per questa stagione, non si poteva non rinnovare la partnership tra la Società imolese e l’Antico Tre Monti, con la famiglia Bassi che si è dimostrata entusiasta e decisa a proseguire il rapporto di amicizia con i Biancorossi.

Nella serata di domani, mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 20.30, nella settimana in cui si giocherà la prima partita di Campionato di A2 2019-2020, domenica 6 ottobre 2019, si terrà un’importante cena, un incontro tra gli operatori volontari, che la domenica al PalaRuggi di Imola gestiscono tutta l’attività organizzativa, la squadra al completo e lo staff tecnico guidato da coach Emanuele Di Paolantonio.

Per l’Andrea Costa Imola Basket, sarà presente anche Gian Piero Domenicali, amministratore unico, essendo per lui uno dei momenti più importanti delle attività 2019-2020 della Società, perché si attua un incontro tra chi lavora volontariamente per l’Andrea Costa Imola Basket e gli altri che sono i giocatori e lo staff tecnico.
Con Domenicali sarà presente pure lo staff organizzativo della Società.

L’Andrea Costa e Gian Piero Domenicali ringraziano di cuore e con grande amicizia la famiglia Bassi per il sostegno e la partecipazione attiva dimostrati durante tutti questi anni, e sono onorati per aver confermato nuovamente la partnership con il ristorante Antico Tre Monti.

Con grande orgoglio, possiamo dirlo: ancora insieme!

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI