LAWSON: ABBIAMO IL DESTINO NELLE NOSTRE MANI. E PENSO CHE GIA' COSI' LA VIRTUS SIA MOLTO COMPETITIVA
Kenny Lawson è stato intervistato dal Resto del Carlino.
Ecco un estratto delle sue parole:
Sulla sua condizione fisica - Adesso sto bene. In realtà si trattava di un piccolo infortunio che però si è intrecciato con altre situazioni particolari e questo ha reso ancora più evidente la mia assenza e le mie difficoltà.
Sul momento attuale della squadra - Siamo primi in classifica, mancano tre partite alla fine della fase di qualificazione e abbiamo il destino nelle nostre mani. Sono tre gare difficili ed è chiaro che il derby con la Fortitudo è la partita più complicata, perchè giochiamo in trasferta e perchè non sarà una gara come tutte le altre. Ora però pensiamo a Chieti.
Sulle possibilità di promozione - In questo momento noi siamo primi e sappiamo che la gente si aspetta da noi un risultato importante. Fino a qui pensare solo alla prossima partita si è dimostrato una strategia vincente. Cambiarla ora non avrebbe senso, anche se penso che il nostro gruppo abbia le potenzialità per riuscirci. Adesso dobbiamo pensare solo a battere Chieti.
Sulla eventuale necessità di un rinforzo - Siamo completi, ma questa valutazione non spetta a me. In ogni caso penso che la nostra squadra sia già molto competitiva e possa lottare per la serie A.
(foto Massimo Nazzaro - Pallacanestro Forlì 2015)