Prima settimana di stop del campionato senza nessuna novità per la Fortitudo, sia sul campo che fuori, e con il rischio che ritardi in alcuni pagamenti possano portare a penalizzazioni in classifica. Come riportano  Gazzetta, Repubblica e Corriere di Bologna, nelle prossime ore andranno aggiustate alcune pendenze per evitare due punti in meno - di fatto, una camera con vista sulla retrocessione - e il blocco del mercato, sia in entrata che in uscita.
Mercato che continua ad essere silente: dei tre in discussione (Repubblica aggiunge anche un blando e già esaurito interesse di Brindisi per Durham) nessuno è davvero sul punto di partire, così come in ingresso radiomercato rimane silente. Resta il fatto che tra con anche qualche giocatore in giro per Nazionali, gli allenamenti non saranno al completo.
Infine, le questioni societarie: anche la seconda decade di febbraio è passata senza novità, e se da un lato il Carlino mantiene un tono di ottimismo (i 31 ingressi nelle prossime due settimane), gli altri due quotidiani evidenziano una mancanza di reali novità, con le scadenze Comtec e il Consiglio Federale prossimo che potrebbero non essere poi così rosei nei confronti della attuale situazione Fortitudo.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
GANDINI: NON CREDO CI SARA' IL BLOCCO DELLE RETROCESSIONI