Kevin Punter, MVP della Final Four di Champions League, è stato intervistato nell'ultima puntata del podcast "BCL coast to coast" dal sito della competizione FIBA.

Sono davvero solo senza parole, per essere onesti. Davvero senza parole. Prima della gara ero veramente emozionato ma so che avevamo lavorato duramente per arrivare alle Final Four. Poi arrivi qui e vinci, è davvero qualcosa di speciale.
Con l’AEK sono arrivato a metà stagione invece a Bologna ci sono da agosto scorso e abbiamo passato molto tempo insieme. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, i media dubitavano di noi, abbiamo avuto un cambio di allenatore in corsa e in un momento già non molto facile ma siamo rimasti sempre uniti. Merito dei ragazzi nello spogliatoio, anche quando tutto non era perfetto. Io sono molto emotivo ed ecco perché ero agitato, ne abbiamo passate tante ma abbiamo messo tutto e tutti nello stesso tempo per vincere questo titolo”
Con i miei compagni di squadra c’è davvero un bel rapporto, abbiamo passato e passiamo molto tempo insieme, siamo rimasti sempre uniti anche quando andava male e abbiamo un legame così forte che è difficile da spezzare. Quando è arrivato Djordjevic ci siamo uniti ancora di più e il coach ha reso il nostro legame ancora più intenso e ci ha fatto rimanere uniti e compatti.
La Virtus Bologna è un club storico, un club che vuole vincere e se non vieni qui con la mentalità del vincente non è il posto giusto per te. Sono davvero felice, orgoglioso e onorato di aver vinto un nuovo titolo europeo per il club perché so che mancava da tanto tempo. So che per il club la vittoria di questo trofeo significa molto.”



LINK => http://www.championsleague.basketball/18-19/news/coast-to-coast-podcast-episode-33-interview-with-2019-final-four-mvp-kevin-punter

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI