Stella Rossa Belgrado - Virtus Segafredo Bologna, pagelle e interviste

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA
Cordinier voto 4 – Altra serata totalmente fuori fase. Falloso, pochi tiri, poco coinvolto.
Holiday voto 5 – Viene usato da Ivanovic da numero quattro. Leggero com’è, non pare l’idea del secolo, eufemismo. In ogni caso non forza nulla e dietro – per quanto possibile – prova a tenere. Il QI cestistico è di alto livello, almeno quello, sembra mancare tutto il resto.
Belinelli voto 5 – Il tiro non gli entra mai, prova a coinvolgere i compagni ma non è serata per nessuno.
Pajola voto 5 – Prova a far girare la squadra, ma questa sera c’è pochissimo da far girare.
Clyburn voto 5 – Continua a tirare spesso e volentieri, e ha pure cifre discrete, tranne al tiro da tre. Ma dal suo ritorno sembra un pesce fuor d’acqua in una squadra che comunque gli fa buona compagnia quanto a spaesamento. Pare giocare spesso da solo, poi certo, se Ivanovic lo usa da numero cinque… si affonda ancora più velocemente.
Shengelia voto 5.5 – L’unico a dare l’impressione di volerci provare davvero, almeno finchè c’è una parvenza di partita.
Hackett voto 4 – In enorme difficoltà, e non è una novità. Anche nervoso, spesso va in panchina decisamente arrabbiato.
Morgan voto 4.5 – Pochi minuti con una tripla e grosse difficoltà difensive.
Polonara voto 5 – Impreciso da tre, in ottima compagnia.
Zizic voto 5 – Due minuti, poi non si vede più. Bocciato.
Akele voto 5.5 – Tanti minuti, ci prova con grande voglia, pur dovendo giocare a un livello decisamente più alto di quello a cui è abituato.
Le parole di Dusko Ivanovic – Congratulazioni alla Stella Rossa, hanno giocato davvero bene, stanno giocando a un livello da Final Four. Per noi è stata una presentazione molto triste. Noi abbiamo tanti problemi in questo momento, vogliamo competere per il campionato italiano ma dobbiamo farlo in maniera molto diversa, con serietà.