nba camp
nba camp

Dopo lo scrimmage con Stanford University, Obiettivo Lavoro Bologna torna in campo domani, sabato 29 agosto, al palasport di Anzola dell’Emilia, in via Lunga, per affrontare la squadra di basket di un altro ateneo statunitense, Brown University. Palla a due alle 19, ingresso libero.

“Siamo molto contenti di ospitare, per il secondo anno, una amichevole di preparazione al campionato della Virtus Pallacanestro”, commenta Andrea Fiorini, dirigente responsabile dell’Anzola Basket. “Diamo il benvenuto a Coach Giorgio Valli nella palestra e sulla panchina dove ha mosso i primi passi della carriera di allenatore e invitiamo a partecipare tutti i nostri atleti ad una partita che sarà un lussuoso anticipo dell’inizio dell’attività dell’Anzola Basket”.

BROWN, ECCO GLI “ORSI” DEL RHODE ISLAND - La Brown University è una università privata statunitense fondata nel 1764. Si trova nella città di Providence nello Stato del Rhode Island, ed è una delle più prestigiose e selettive università del continente nord americano. Il suo team di basket è quello dei Brown’s Bears, che giocano nella Ivy League e sono guidati da tre stagioni da coach Mike Martin, ex giocatore della stessa università tra il 2001 e il 2004. Nella sua storia, la squadra ha raggiunto in due occasioni la fase finale del NCAA Tournement: nel 1939, approdando ai quarti di finale, e nel 1986. Il capitano della squadra è il centro Cedric Kuakumensah.

PRESENTATE LE DIVISE UFFICIALI VIRTUS OBIETTIVO LAVORO 2015-16
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE