(Foto Fortitudo Pallacanestro 103)
(Foto Fortitudo Pallacanestro 103)

Le voci dei protagonisti della vittoria di ieri della Fortitudo in Supercoppa, raccolte da Laura Tommasini per Sport Press.

Tedeschi - Abbiamo rimandato di un anno, l'avremmo meritata anche l'anno scorso. Tutti i ragazzi hanno un lavoro straordinario contro una avversaria che merita i nostri complimenti. Bravi tutti, che hanno lavorato bene dall'inizio: c'è una grande armonia, e la gente vuole vedere una squadra che in campo dia l'anima. E quando arriva il risultato è ancora più bello.

Bolpin - Finalmente siamo riusciti a vincere una finale dopo averne perse due l'anno scorso, questo ci dà grande carica e fiducia sul lavoro che stiamo facendo. Abbiamo dato tutti un grandissimo apporto, ieri Gabriel e oggi Mian a livello realizzativo, tutti abbiamo dato quello che serviva in attacco e in difesa, reagendo forte ad un parziale importante.

Mian - Al di là delle prestazioni individuali è stato importante per l'ambientamento che il gruppo dell'anno scorso sia rimasto. Abbiamo ancora delle assenze ma possiamo migliorare. A fine mese divento padre per la seconda volta, non vedo l'ora.

 

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia