Tante domande per Christian Pavani nella assemblea dei tifosi. Questo un sunto di quanto trattato.

"Se si ripartirà, per ora si parla del 25% di capienza e con 2100 disponibilità non ci stiamo tutti dentro. Quindi l'idea é di permettere l'ingresso, per la prima partita, a chi si é abbonato dal 1/7 al 22/7. E siamo anche disposti a valutare un rimborso per chi é fuori da questo gruppo. Noi abbiamo chiesto i soldi per il girone d'andata, e siamo obbligati a ripartire altrimenti si sparisce totalmente. É una cosa di cui avremo certezza venerdì, ma siamo fiduciosi e la Regione ha capito il problema. E parlerò con le aziende e gli sponsor che hanno i loro, di abbonamenti, perché per primo viene il pubblico.
Per la seconda partita entreranno sempre gli stessi, e vedremo chi di questi saranno veramente presenti dato che staccheremo biglietti.
I posti per ora non sono assegnati dato che non ci sarebbero per tutti, e speriamo di farlo nel girone di ritorno. Per le assegnazioni serve arrivare al 40% così da dislocare nel modo migliore, ma siamo nelle mani del destino. Così é un disastro, stiamo facendo i salti mortali ma portare avanti così una azienda é un disastro.
Eventuali rotazioni tra abbonati? É da decidere insieme, sarebbe bello, ma si deve anche pensare a partite con diverse importanze.
La seconda rata di gennaio? Si pagano le partite che verranno viste. E speriamo che le cose cambino altrimenti non si va da nessuna parte. Valuteremo rimborsi per chi non é contento, per chi non é felice della collocazione, ma oggi premiamo i primi che ci hanno portato dei soldi. Dobbiamo solo sperare di poter entrare tutti, e altri partiranno con campagne abbonamenti al 25%. Speravo in qualcosa di più, ma al 50% senza mascherina non ci fanno entrare."


É stato poi proposto che in caso di posti non presi dagli aventi diritto ci potrebbe non essere rivendita ma proposta ai primi lasciati a casa. Mentre qualcuno, individualmente, ha proposto di lasciare il proprio posto alla Fossa. Specie nel giorno del derby. "Loro hanno già manifestato il proprio pensiero, e di certo vantaggi non ne hanno", ha replicato Pavani a chi, invece, non era d'accordo con questa idea. "Siamo tutti nella merda e dobbiamo trovare una soluzione per il bene della Fortitudo"

Altri hanno proposto alternanze secche, perché "Si va prima di tutto a vedere la Fortitudo".

Un rappresentante della Fossa ha poi fatto presente le difficoltà del gruppo nelle condizioni di ingresso attuali, e che decisioni ancora non ne sono state prese.

Una votazione ha mostrato come la maggioranza sia d'accordo con la alternanza secca. E se un gruppo non occupa tutti i posti si potrebbe attingere al secondo gruppo.

Nulla ancora sulle Coppe, "se tutto va come deve essere le prime due saranno gratis ma ancora non sappiamo se potremo viaggiare"













Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia