Oggi pomeriggio Carlton Myers ha incontrato i tifosi al Fortitudo Point, e ha autografato la maglietta celebrativa per il ventennale della Coppa Italia.
Ecco le sue parole, raccolte da Alessio De Giuseppe per èTV.

"Questa maglietta mi ricorda un bel periodo, quando ero giovane. È stato il primo trofeo, e anche se meno importante rispetto ad altri come tutte le prime cose ha un sapore particolare, e il ricordo è molto vivo. Oggi è bello essere qui, e anche se oggi la Fortitudo la seguo moderatamente e il basket è cambiato vedo che l'ambiente è rimasto uguale, e questo vuol dire tanto. Commentarla in A1? Io ho sempre preferito giocare che non commentare, di tecnica ci ho sempre capito poco e dico strafalcioni, ma mi diverto e sarebbe bello poterla commentare in serie A. Chi sento dei miei compagni? Non li sentivo quando giocavo... peró a volte sento Basile, ecco.
Consigli alla Fortitudo? Io ho sempre dato il massimo, e questo è stato apprezzato. Servono i risultati, è vero, ma questa tifoseria ama chi in campo mette sangue e cuore. Ma merita di stare in alto, quindi datevi una mossa!"

BENEDETTO, "CONCENTRATI SUI NOSTRI OBIETTIVI"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91