Ancora novità in casa Benedetto: tramite la diretta streaming di oggi martedì 11 agosto, Ivan Belletti, intervistato dall’addetto stampa Enrico Atti, ha annunciato la nuova struttura societaria.
Belletti diventa General Manager, unendo così al lato sportivo anche mansioni a livello societario che includono rapporti con LNP e FIP, rapporti con la stampa, con il pubblico e istituzionali.
Come Direttore Sportivo arriva così Patricio Prato, con una lunga carriera in campo (in Italia con le divise di Virtus, Fortitudo, Avellino, Rieti e Imola) e una volta ritiratosi, la scorsa stagione a Imola come Team Manager.
Prato va ricoprirà quindi un ruolo di collante tra la figura del G.M. Belletti e la squadra, portando la propria esperienza al servizio dei giocatori e delle dinamiche di squadra.
Infine, a completare l’organico, è stato annunciato l’ingresso di Matteo Franceschini, con esperienze in Fortitudo e Virtus Bologna, che ricoprirà il ruolo di Club Manager: una figura più incentrata sul "dietro le quinte", che seguirà importanti passaggi di burocrazia, autorizzazioni e normativi, fondamentali per garantire il normale svolgimento delle attività sportive della Tramec Cento, nel prossimo campionato di A2 che comincerà il 15 novembre.
Infine, la diretta streaming si è chiusa con l’annuncio del girone G di Supercoppa "Centenario" di A2: Cento sfiderà Ferrara, Trapani e Capo D’Orlando. La Supercoppa si disputerà in Ottobre, con Final Eight prevista dal 6 all’8 novembre.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia