Il basket del futuro invaderà pacificamente la storica palestra Porelli. Accadrà domenica 5 giugno, quando andrà in scena la prima edizione del TROFEO CRIF, inserito nel calendario Fip e riservato alla categoria Esordienti. Terminata la stagione ufficiale, ai ragazzi nati nel 2004 sarà in questo modo offerta una bella occasione di salire alla ribalta e divertirsi impegnandosi in una manifestazione che porterà in via dell’Arcoveggio squadre anche da fuori regione.

In campo Unipol Banca Virtus Bologna, Polisportiva Pontevecchio, Vis Ferrara e Pallacanestro Mantovana Stings, per un torneo dagli importanti contenuti anche agonistici.

Sarà una giornata piena di basket, con la prima partita prevista alle 10 del mattino: i ragazzi della Unipol Banca Virtus, gudati da Riccardo Pezzoli, scenderanno in campo contro la Vis Ferrara. Alle 11.30 la sfida tra Pontevecchio e Stings. Nel pomeriggio, andranno in scena le finali: alle 16 quella per il terzo posto, alle 17.30 quella per il primo posto. A seguire le premiazioni, previste per le 19.

LA SALUS RIPARTE DALLE CONFERME DI GABRIELE GIULIANI E IVAN BELLETTI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE