Il torneo 4vs4 Not in My House è andato in scena anche quest'anno, seppur in forma ridotta. L'edizione 2020 - disputata sotto l'egida dell'AICS - si è chiusa giovedì sera a Castelmaggiore, e ha coinvolto 16 squadre provenienti da tutta Italia. Hanno vinto gli Agentar, in finale 30-29 sugli Why NOT.
Queste le parole dell'organizzatore - Nicola Venturi - sulle pagine di Stadio: Considerando le difficoltà con le quali abbiamo dovuto convivere, possiamo considerare l'esperienza molto positiva. Durante la serata c'è stata anche la gara delle schiacciate vinta da Air Africa, squadra proveniente da Milano.
Tanti gli spettatori presenti in via Lirone, in piena sicurezza: Tutti, anche all'esterno del campo, hanno sempre portato la mascherina. Per la perfetta riuscita della manifestazione volevamo ringraziare il Comune di Castelmaggiore e in particolare il sindaco Belinda Gottardi, che ha creduto nella nostra capacità di organizzare questa manifestazione nonostante le difficoltà che tutti quanti conosciamo, che la speranza che dalla prossima stagione si possa tornare al nostro standard consueto.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92