VIRTUS, RILANCIO (TARDIVO) PER ARADORI
Nella giornata di ieri la Virtus ha tentato il tutto per tutto per portare a casa Pietro Aradori, con un ultimo rilancio. La proposta sembra però arrivata fuori tempo massimo, dato che ormai Torino è decisamente in vantaggio sul giocatore bresciano, la cui firma in Piemonte è attesa per oggi.
La cosa particolare è che - secondo il Corriere di Bologna - per questo tentativo si è direttamente la proprietà, dopo che le trattative condotte nel weekend dall'area tecnica non hanno sortito gli effetti sperati da Massimo Zanetti.
A questo punto, il primo obiettivo in ordine temporale diventa la conferma di Marco Spissu, altro giocatore fortemente voluto dalla proprietà. Poi si penserà ad un altro giocatore italiano "di richiamo". Si parla di Alessandro Gentile, che però al momento è sotto contratto con Milano a cifre proibitive per chiunque. Se nei prossimi giorni Gentile transerà l'anno residuo di contratto e diventerà free agent, allora la Virtus sarebbe intenzionata a muoversi. Per il resto, si partirà di sicuro dalle conferme di Gentile (Stefano), Ndoja, Rosselli e Lawson. Ancora da capire, invece, la posizione di Umeh.