Arriva in casa Madel la neopromossa, l’ L.G. Competition, squadra reggiana salita di categoria proprio quest’anno.La compagine di coach Diacci sta disputando una stagione di primo piano, come testimonia la posizione in classifica. Nel suo roster la squadra reggiana presenta sia atleti di esperienza, sia giovani di belle speranze.
Il giocatore più pericoloso è la guardia lituana Domantas, che ha la seconda media punti migliore del campionato (19.4 ppg), molto giovane ma con grande esperienza. Altro giocatore da tenere d’occhio è Mallon, giocatore che trova nel centro area il suo terreno di caccia, dotato di una tecnica e fisico notevoli. In cabina di regia c’è Magnani, play guizzante e duttile, che può ricoprire anche il ruolo di guardia per dare minuti nella posizione occupata in ottimo modo da Canuti, esterno tiratore con ottime percentuali, e Guarino. Altra presenza fondamentale in squadra è l’ala forte/centro Levinskis, molto atletico, in grado di mettere in difficoltà molti giocatori per le sue caratteristiche. Una defezione sicuramente molto importante è quella di Benfenati, ai box a causa di una rottura del crociato mentre per la Salus, Pini rimane indisponibile.
L’incontro si svolgerà alla palestra D.Alutto domenica alle 18:00.

RAMAGLI: BALDI ROSSI HA CARATTERISTICHE CHE CI SERVONO. DOBBIAMO GIOCARE MEGLIO A PALLACANESTRO, PER UN PERIODO DI TEMPO PIU' LUNGO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91