nba camp
nba camp

La Virtus - dopo il ritorno in serie A - non utilizzerà i contratti d'immagine, continuando nella linea scelta ai tempi della presidenza Villalta. Lo ha confermato Luca Baraldi, parlando a Stadio e Corriere di Bologna: Lo sport è anche questione di etica e questa va portata anche in bilancio. La Segafredo desidera mantenere la linea di questi anni, siamo contrari alla stipula dei contratti di immagine nel rispetto delle regole sportive e del codice civile. Non credo che queste notizie escano dalla società, sarebbe molto grave.
Il budget? Rispetterà il valore della Virtus, il primo anno l'obiettivo primario sarà serenità e salvezza tranquilla, con playoff obiettivo più ambizioso.


Intanto c'è stato qualche cambiamento nella composizione societaria: Parfinco, la società finanziaria legata alle Coop, è salita al 32%; Segafredo resta al 40%, mentre la Fondazione è scesa al 28%.

Infine, domani a Treviso si terrà l'atteso incontro tra Alberto Bucci, Luca Baraldi e Massimo Zanetti, in cui si discuterà del piano operativo di mercato, con conferme e obiettivi. Stefano Gentile è l'unico con la certezza matematica di restare, ci sono buone possibilità anche per Rosselli ed Ndoja (che ieri, durante la presentazione del suo libro, ha manifestato la volontà di rimanere, e ha ricordato di avere contratto biennale), e ovviamente resterà anche Marco Spissu se si troverà l'accordo con Sassari. Per quel che riguarda gli stranieri, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Kenny Lawson.

MARCO BELINELLI AGLI ATLANTA HAWKS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91