Ufficializzato ieri il terzo acquisto, con l'arrivo da Siena di Chris Roberts, la Fortitudo ora deve inserire gli ultimi due tasselli per completare la squadra. Nello spot di playmaker Matteo Boniciolli vuole Michele Ruzzier, che però ha ancora due anni di contratto con la Reyer Venezia, a cifre importanti. Come riporta Damiano Montanari su Stadio domani le parti si incontreranno per capire se ci saranno margini per sbrogliare la situazione.
Poi ci sarà da inserire il lungo americano. Con Ed Daniel sempre più lontano, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni dell'ex Recanati Kenny Lawson. Su questo fronte in ogni caso la società non pare avere fretta, ma probabilmente aspetterà di capire come si evolverà la questione ripescaggio.
Sulla situazione Carraretto, la porta per la conferma dell'esterno trevigiano non è ancora del tutto chiusa, ma motivi tecnici e soprattutto economici (il suo inserimento a referto al posto di un giovane costerebbe 10000 euro di multa più 9000 euro di premio NAS, oltre all'ingaggio) rendono davvero difficile la sua permanenza.
Infine, come riporta Stadio domani al PalaDozza ci saranno due giocatori in prova, provenienti dalla Sam Basket Roma (da cui l'anno scorso è arrivato Luca Campogrande): il play guardia Giuseppe Di Poce ed il lungo Giordano Shakir, entrambi classe 1998.

VIRTUS E FORTITUDO FANNO FRONTE COMUNE: PRONTO IL RICORSO CONTRO LE 4 DISSIDENTI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE