Una mattinata particolare e speciale per i ragazzi della prima squadra di serie C che, insieme ai rappresentanti delle società New Flying Balls Ozzano e Centro Minibasket Ozzano, hanno visitato la Fanep Onlus e i bambini da loro ospitati presso l'ospedale Sant'Orsola di Bologna.

Nell'occasione sono stati donati numerosi gadget, uova di Pasqua, e soprattutto tanti sorrisi!

Infine la società ha consegnato al dott. Franzoni e al suo validissimo staff un assegno di euro mille, cifra che è stata donata grazie al contributo di tutti coloro che hanno lasciato un'offerta all'ingresso del Palazzo nelle due recenti partite di campionato, integrata dalle società New Flying Balls e Centro Minibasket Ozzano che hanno permesso il raggiungimento di un'importante cifra, quella sottratta nei giorni scorsi all'Associazione in seguito ad un furto notturno.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato, organizzato e contribuito alla riuscita di questo evento e infine grazie al dott. Franzoni e a tutti i collaboratori della Fanep per il bene che fanno ogni giorno a questi bambini e alle loro famiglie.

RAMAGLI: VOGLIAMO FARE UNA BUONA PARTITA E VINCERE NONOSTANTE LE DIFFICOLTA'. NDOJA E STEFANO GENTILE FUORI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91