Dopo due match casalinghi i New Flying Balls tornano in trasferta e Domenica 13 Dicembre alle ore 18:00 faranno visita alla Polisportiva Castelfranco Emilia.

La formazione bianco verde ad oggi occupa insieme alla Ghepard l’ultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo. Questo però non deve  portare la La.Co. a sottovalutare l’incontro in quanto, come dice da settembre coach Grandi, “in questa categoria ogni partita è insidiosa e per vincerla bisogna giocare con intensità e continuità per tutti e quaranta i minuti, chiunque sia l’avversario”.

Castelfranco, che come Ozzano in queste ultime partite ha dovuto fare a meno di alcuni giocatori infortunati, arriva da un pesantissimo -53 (108-55) subìto a Forlì lo scorso fine settimana. I giovanissimi ragazzi allenati dall’ottimo ed esperto coach Guido Boni avranno quindi voglia di riscattarsi e tireranno sicuramente fuori gli artigli per interrompere la striscia negativa di risultati che dura ormai da otto giornate.

Nel roster di Castelfranco troviamo atleti giovanissimi, alcuni dei quali cresciuti nel ricco vivaio della Pallacanestro Reggiana come  il pivot 1997 Lusvarghi e l’ala forte del 1995 Villani, entrambi affrontati l’anno scorso quando indossavano la casacca gialla di Correggio. Quest’ultimo giocatore, insieme all’esperta guardia Zucchini, sono i migliori realizzatori della squadra con una media che supera le 11 realizzazioni per incontro. Attenzione infine a capitan Del Papa, al play Coslovi e a Denis Tomesani, tutti e tre giocatori già visti dai New Flying Balls due anni fa durante i quarti di finale play-off vinti dai bianco verdi ai danni proprio della compagine ozzanese.

FORTITUDO, FESTA DI NATALE CON SPETTACOLO DI VITO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE