Il sito della Basketball Champions League ha dedicato un lungo articolo con intervista ad Alessandro Pajola, intitolato "Nell'ombra di Danilovic e Ginobili, Pajola onorato per la possibilità di giocare con la Virtus".

Il giornalista David Hein ripercorre le tappe della carriera del giocatore anconetano fin qui, e gli pone alcune domande.
Pajola si è detto estremamente grato e felice dell'opportunità che la Virtus gli ha dato, a partire dall'anno dopo la retrocessione, e gli sta dando ora: Sono stato davvero fortunato nella sfortuna del club, perché ho potuto giocare tanti minuti in A2.
Sono stato davvero fortunato a trovare un allenatore come Alessandro Ramagli e compagni di squadra con molta esperienza. In questo modo ho potuto imparare molte cose.

Essere stato confermato anche in serie A Sicuramente è un onore. Giocare e crescere in un club che è stato campione d'Europa e ha avuto giocatori come Ginobili, Danilovic e altri mi rende molto orgoglioso. Anche aiutare il club a tornare serie A, dove merita di rimanere, mi ha reso davvero felice.

LINK => https://www.championsleague.basketball/18-19/news/in-shadows-of-danilovic-and-ginobili-pajola-honored-with-chance-to-play-for-virtus

(foto FIBA Europe)

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI