E’ arrivato il Natale Bianconero. Questa sera, alle 21, va in scena alla Unipol Arena il “derby della via Emilia” tra Virtus Segafredo e Grissin Bon Reggio Emilia. La biglietteria della struttura sarà aperta alle 19, due ore prima della palla a due.

Sarà possibile utilizzare il parcheggio della Unipol Arena ad un costo di 7 euro.

Da ricordare che al fine di tutelare gli spazi di sosta degli abitanti, l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno ha individuato una ZTL – Zona a Traffico Limitato nell’area dell’Unipol Arena. La zona interessata è l’area compresa tra la linea ferroviaria Bologna-Vignola e le vie Giovannini, De Curtis e Cervi (incluse vie Costituzione e Coppi nel tratto interessato) da un lato, le vie Bazzanese, Giovannini e Vivaldi (incluse vie Albinoni, Bonani, Cherubini, Corelli, Frescobaldi, Grassi, Pergolesi, Scarlatti e Vivaldi) dall’altro.
Con la ZTL attiva, potranno accedere e sostare nell’area solo i veicoli intestati a residenti che espongono la carta di circolazione in modo da rendere visibili targa e indirizzo di residenza, oppure i veicoli che espongono l’apposito contrassegno-auto Palasport.
Le limitazioni della ZTL non si applicano a ciclomotori e motocicli, né a veicoli di categorie particolari, come quelle al servizio di persone invalide con apposito contrassegno H.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI