Dopo la vittoria della Fortitudo a Jesi il presidente biancoblu Gianluca Muratori è stato intervistato dal Resto del Carlino.
Ecco le sue parole:

Il nostro primo dovere è quello di non deludere i 4800 abbonati che hanno dato fiducia al nostro operato. Questo sarà possibile solo se riusciremo a far divertire tutti. Arriveremo in alto se riusciremo ad assolvere a questo importante compito che ci è stato affidato.
C'è un aspetto che mi preme sottolineare: la vittoria di Jesi non è importante solo per i due punti, ma anche perchè ha determinato la crescita costante di due ragazzi come Candi e Montano, che dello stasre con noi hanno fatto una precisa scelta di vita.

Quest'anno è Stefano Mancinelli a garantire un salto di qualità a questa squadra. E' un vero punto di riferimento per tutta la squadra, si sta comportando da capitano vero, ma io su questo non ho mai avuto particolari dubbi. E' un vero esempio di professinalità e serietà per il resto del gruppo. Ho un unito rammarico, quello di non essere riuscito a portarlo qua prima, ma l'importante è che ora sia qui e continui a trascinare gli altri con il suo carisma.

"FORTITUDO SANGUE BIANCOBLU": L'AUTOBIOGRAFIA DI DAVIDE LAMMA CON DAMIANO MONTANARI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE