Le parole di Gianluca Muratori e Roberto Melloni, dopo i recenti cambiamenti in seno alla proprietà Fortitudo, come riportate dai quotidani.

Gianluca Muratori – “L’acquisizione, da parte del Consorzio Club, del 100% delle quote azionarie e della governance sportiva di Fortitudo Pallacanestro, costituisce una sorta di passaggio che già era nelle previsioni e che nulla va a modificare nè, tantomeno, a compromettere in proiezione presente e futura. La finalità di questo passaggio resta, semplicemente, quella di rafforzare ancor di più il concetto già espresso anni fa e alla base del progetto del nostro sodalizio, ovvero di dare l’opportunità ad un numero sempre maggiore di tifosi/sostenitori/imprenditori di vivere in maniera sempre più diretta, vicina e appassionata il proprio rapporto con la Fortitudo. La strada dell’azionariato popolare è la via maestra per garantire la continuità aziendale/sportiva dei Clubs strutturati come la nostra Fortitudo e sono convinto che tanti altri Associati bolognesi ci seguiranno in questo stimolante percorso. Ci tengo anche a rimarcare con forza che tutte le realtà/Aziende che costituivano il Comitato per la Fondazione (nessuna esclusa) sono confluite nel Consorzio stesso”.

Roberto Melloni – “La nuova Proprietà è una realtà in costante, continuo consolidamento, che alla fine della scorsa stagione coinvolgeva una trentina di realtà e che già oggi (nonostante le difficoltà legate alla pandemia) sta per toccare quota 50 Associati. Siamo legittimamente orgogliosi di questo numero ma non ci accontentiamo, puntiamo a crescere ancora e sono convinto che la bontà di questo Progetto continuerà a fare breccia nel cuore di tanti altri tifosi/imprenditori/appassionati. Il Consorzio è aperto a tutti, siamo convinti che possa e debba essere il viatico più giusto per affrontare insieme un presente ancora legato a diverse incognite e, soprattutto, un futuro che confidiamo di poter nuovamente vivere al più presto senza vincoli e/o restrizioni. Il Consorzio Club costituisce una nuova, fondamentale opportunità per consolidare ulteriormente il nostro sodalizio in un periodo storico ancora così complesso, con la voglia di centrare gli obiettivi prefissati ma non facendo mai il passo più lungo della gamba”

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: