Intervistato dal portale greco Sportal, Akil Mitchell ha parlato anche del suo mancato accordo con la Virtus. L'ex Trieste - dopo un'ottima stagione all'AEK Atene, ha firmato nella lega portoricana per il finale di stagione.

L'interesse nella Virtus.
Senza voler entrare troppo nei dettagli, volevano ingaggiarmi per rafforzare la loro rosa in vista dei playoff. Ci sono state discussioni durante la serie con l'Hapoel Gerusalemme. Non volevo partire a metà della serie con l'Hapoel. Le discussioni sono riprese dopo. Non c'era accordo tra tutte le parti, quindi alla fine non se n'è fatto niente.
L'AEK era a conoscenza dell'interesse della Virtus Bologna?
Ad essere onesti, non lo so. Ne ho parlato con l'allenatore Kanzouris durante la serie con l'Hapoel. Sono stato in contatto con coach Scariolo per tutto questo tempo e ho chiesto a Kanzouris la sua opinione. Quando è uscita la notizia ne abbiamo parlato per circa 2-3 minuti e poi ci siamo concentrati sulla serie con l'Hapoel Gerusalemme. Alla fine della serie abbiamo parlato in modo più approfondito, ma non tutte le parti erano sulla stessa linea. Non potevo spingere oltre le cose. Quello che è fatto è fatto, non posso guardarmi indietro adesso.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
VIRTUS SCONFITTA, SCHIO VINCE LO SCUDETTO