Jordan Mickey è stato sentito dai vari quotidiani bolognesi.
Un estratto delle sue parole.

"Ho ritrovato fiducia, ho avuto diverse conversazioni con il coach: mi ha chiesto di credere in me stesso e tutto sarebbe andato bene. Con un nuovo ruolo ho ritrovato più fiducia, sono un giocatore che ha esperienza di playoff, so adattarmi e aiutare la squadra con le cose che servono per vincere.
Siamo focalizzati sulla sfida con Tortona: è stata una stagione molto lunga e il focus e le nostre energie sono dirette solo sulla gara contro di loro. Affrontiamo una partita per volta, poi ci sarà il tempo eventualmente per pensare alle altre.
Milos è un giocatore molto importante per noi perché è in grado di aiutare tutti quelli che sono in campo con lui. Riesce sia a prendere dei tiri facili che a far prendere dei tiri facili ai compagni.
Adesso il nostro obiettivo è vincere il campionato e se lo faremo avremo svolto il nostro compito. Volevamo competere anche in Eurolega, ma non ci siamo riusciti nonostante un buon cammino. Abbiamo avuto una serie di infortuni e questo non ci ha aiutato. Non possiamo sapere se con la squadra al completo saremmo entrati in quei playoff"

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
BILANCIO SUI LAKERS 2023: VOTI E SPERANZE PER IL FUTURO