Gentile abbonato,
stiamo attraversando un periodo di grande sconforto, pienamente consapevoli della drammatica emergenza che dobbiamo fronteggiare.

Ci tenevamo, allo stesso tempo, con questa nostra comunicazione a manifestarVi la nostra continua, inalterata vicinanza, sebbene la pandemia dovuta al coronavirus ci abbia, inesorabilmente, portati a ridurre i nostri reciproci contatti in questa fase.

Il nostro campionato ancora non ha una forma definita ma va da sé che, allo stato attuale delle cose, il nostro obiettivo debba essere quello di attenersi alle ordinanze governative mantenendo viva (al contempo) l’attività di Fortitudo Pallacanestro attraverso la promozione di diverse iniziative destinate agli ospedali della nostra città, grazie anche al coinvolgimento dell’Associazione ‘Fortitudo Per Il Sociale’.

Il nostro Club, solo per il momento, è virtualmente ‘sceso in panchina’ ma la nostra forza sarà quella di tornare in campo più desiderosi che mai di riprendere la nostra normale quotidianità, anche e soprattutto nelle relazioni con chi (come Voi) ci ha manifestato una fiducia che vorremo sempre ripagare al meglio.

Non sapete quale e quanta sia la voglia di ritrovarci al Paladozza tutti insieme per sostenere la nostra amata Fortitudo!!

Confidando davvero di poterci risentire presto e con notizie di tutt’altro tenore rispetto a quelle attuali, ti abbracciamo!

Il Presidente
Christian Pavani

 

(foto Fortitudo – Valentino Orsini)

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: