Il mese di maggio riserverà due eventi in preparazione ad INVICTUS Camp 2018 e non solo, entrambi presso la Sala delle Capriate del Centro Sportivo di Bologna, in via Marzabotto 24, che ospiterà poi in esclusiva subito dopo metà luglio la quarta edizione.

A cominciare dall'Open Day in programma mercoledì 16 maggio dalle ore 20.30 alle 21.30, nel quale il Responsabile Tecnico Marco Sanguettoli, il Responsabile del Minibasket Luca Brochetto e la gran parte dei componenti dello Staff Tecnico - tra cui il Responsabile del Gruppo Femminile Marco Savini - presenteranno, illustreranno e forniranno tutte le informazioni su INVICTUS Camp 2018.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti i ragazzi già iscritti, per iniziare a “fare squadra” con i propri allenatori e, perché no, essere loro stessi i “testimonial” nelle primissime foto ufficiali. Naturalmente, accompagnati dai propri genitori, che potranno così ascoltare direttamente tutti i dettagli organizzativi.

Inoltre, la serata sarà dedicata alle famiglie interessate ad iscrivere i propri figli, ma che avessero ancora bisogno di informazioni e dettagli ulteriori. Con l'unico consiglio di... Non aspettare troppo, per non vedere esauriti i posti della settimana-clou dell'estate 2018!

A fine serata, chi vorrà potrà fermarsi a cena presso il Ristorante Tafiér Club all'interno della location.

Link diretto alla news: https://www.invictuscamp.com/mercoledi-16-maggio-2018-open-day/

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91