In attesa delle ultime due giornate - che definiranno la posizione di classifica - la Virtus continua a sondare il mercato in cerca di un rinforzo playoff. I nomi che girano sono sempre quelli, anche perchè non sono tanti i giocatori di serie A che possono liberarsi.
Stefano Gentile - che domenica nella vittoria di Reggio Emilia su Varese ha giocato 17' - continua a essere l'obiettivo principale, ma continua anche a essere difficilmente raggiungibile. In ogni caso, la società bianconera continua a essere sul giocatore. La pista Marco Giuri invece è stata praticamente abbandonata, vista la situazione di mercato bloccato da parte di Caserta, che in ogni caso se salderà il lodo Mordente cederà solo Daniele Cinciarini alla Fortitudo.
L'altro nome caldo è invece quello di Marco Spanghero, al momento fuori dalle rotazioni a Brindisi (10' totali nelle ultime 4 gare) e in scadenza di contratto al 30 giugno. Il 25enne triestino sembra più raggiungibile di Gentile e per profilo è un giocatore che potrebbe essere aggiunto al gruppo senza stravolgere gli equilibri trovati fin qui. Spicchi D'Arancia riporta anche il nome di Luca Vitali, ma si tratta di un "sogno" praticamente irrealizzabile, dato che l'ex bianconero sta lavorando al rinnovo con Brescia.

DERBY E BIGLIETTI, OGGI LA COMUNICAZIONE?
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91