Ritorna dopo lo stop della pandemia il 6° Memorial Renato Palumbi, da Giovedì 30 Marzo fino a Domenica 2 Aprile, questo splendido appuntamento per il basket giovanile bolognese. Questa bellissima iniziativa, voluta dalla Sezione Pallacanestro della S.G. Fortitudo, ha avuto inizio nel 2015 per ricordare una figura fondamentale nella storia bianco-blu’, l’avvocato Renato Palumbi.

Renato Palumbi, chiamato da tutti semplicemente l’Avvocato, è considerato uno dei padri della Fortitudo contemporanea, con il suo impegno e il forte sostegno ha salvato la società dal baratro nei momenti più difficili.



La categoria partecipante sarà sempre quella degli Esordienti, quest’anno annata 2011. Le partite si svolgeranno nelle seguenti palestre di Bologna: Palestra Furla in via San Felice 103 e Centro Sportivo Corticelli Via Zoni 2.



Le magnifiche 12 squadre partecipanti saranno:

SG FORTITUDO

FUTURVIRTUS

POL. PONTEVECCHIO

POL. MASI

INT. IMOLA

RAGGISOLARIS ACADEMY FAENZA

VIS FERRARA

MODENA BASKET

EA7 OLIMPIA MILANO

BEES PESARO

MENS SANA SIENA

FONTE ROMA BASKET

Le squadre provenienti dal territorio italiano saranno ospitate dalle squadre bolognesi (anche Imola) e dalle loro famiglie in un clima di ospitalità e gioioso spirito sportivo.

Il calendario ufficiale e i risultati verranno pubblicati e aggiornati sul sito www.sgfortitudo.it e sulle pagine social della sezione pallacanestro SG Fortitudo.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
JA MORANT SOSPESO DALL’NBA PER 8 PARTITE CONSECUTIVE. ECCO PERCHE'