Demetri McCamey è stato intervistato da Damiano Montanari su Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole.

Contro Ravenna e Treviso sono arrivati notevoli segnali di ripresa. Prima di tutto è migliorata la condizione fisica. Ora posso essere molto più intenso e aggressivo. La mente è più libera e non penso più ai canestri realizzati o a quelli sbagliati.
Non mi interessa giocare da guardia o da playmaker. Sono contento e a mio agio in entrambe le posizioni. Adesso il mio obiettivo è cercare di essere sempre più concentrato in questo finale di stagione, facendo quello di cui la squadra ha bisogno.
La preghiera ha aiutato nel momento difficile? Io prego molto, ogni giorno. Tra le varie cose, chiedo a Dio di aiutarmi a essere sempre più concentrato e a fare le cose giuste per cercare di fare vincere la Fortitudo.
La fiducia di coach Boniciolli non è mai mancata. Nei momenti difficili è sempre positivo sentire l'appoggio e la fiducia dell'allenatore. Questo mi ha aiutato molto a credere nelle mie caratteristiche e nelle mie capacità e a ritornare il giocatore che avete visto nelle ultime due partite.

(foto Fortitudo - Fabio Pozzati)

RAMAGLI: ABBIAMO UN RISULTATO SOLO, CI VORRANNO PAZIENZA, ATTENZIONE, CONCENTRAZIONE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91