Con la posizione di Demetri McCamey che sembra tornata in bilico, alla Fortitudo vengono accostati vari nomi dal mercato. Ecco i principali, riportati da Damiano Montanari su Stadio.
Per prima cosa Forlì avrebbe proposto ai biancoblu uno scambio alla pari tra McCamey e Yuval Naimy, ma la Effe avrebbe rifiutato. Sarebbe stato offerto anche Elston Turner di Siena, che però non è un regista. In uscita da Sassari ci sarebbe anche Levi Randolph, che però è molto costoso e non pare intenzionato a scendere in A2. Stadio riporta anche alcuni nomi di lunghi che potrebbero essere oggetto di valutazione: uno è Tony Easley - da poco arrivato a Treviglio - l'altro è l'ex Brescia Damien Hollis che però sembra diretto a Bergamo.
Infine - secondo Repubblica - l'idea originaria dello staff biancoblu sarebbe stata quella di tagliare Robert Fultz e di far partire McCamey dalla panchina. Tale idea però sarebbe tramontata, vista l'indisponibilità sul mercato di registi italiani in grado di fare i titolari in A2.

(Foto di Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna)

BARALDI: GENTILE MAI AL CENTRO DI VALUTAZIONI OGGETTIVE, PER LUI CHIEDIAMO UN TRATTAMENTO UGUALE AGLI ALTRI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91