Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Varese.

"Purtroppo negli ultimi 20 giorno è successo quello che nessuno sperava accadesse, quindi stiamo tornato a combattere, sportivi e non, con il Covid. Noi vogliamo tornare in campo, alla nostra normalità, dopo che nelle gare pre-sosta avevamo fatto due partite in crescita, con Trieste e con la Virtus. Ci siamo allenati, abbiamo recuperato qualche giocatore, abbiamo inserito il nuovo arrivato, ora pensiamo a Varese e dopo vedremo le successive"

Domenica è una gara importante. "Dobbiamo cercare di vincerla, ci arriviamo con la giusta concentrazione, sarà importante dare il massimo"

Cosa ti aspetti da Frazier? "Può aiutarci molto, ha le qualità per integrarsi con Durham e Feldeine, speriamo possa allungare le rotazioni e far rifiatare i titolari mantenendo alta la qualità"

Domenica si affrontano due tra le difese più perforate del campionato. "Nelle nostre buone prestazioni siamo riusciti ad avere buona consistenza difensiva anche se dobbiamo lavorarci ancora tanto. Così come su altre cose: la storia di questa stagione è quella di dover ogni volta ripartire da capo, spero che questo sia stato l'ultimo momento di restyling prima di affrontare il resto della stagione"

Si ritorna poi al 35% di pubblico. "Considerando quello che sta accadendo nel mondo va accettato, anche se sarebbe stato bello avere il palazzo pieno, cosa per noi importante. Speriamo di tornare presto a condizioni migliori, vorrebbe dire che anche la situazione Covid è in miglioramento. Dispiace per chi non potrà esserci, ma sono sicuro che anche gli assenti ci staranno vicino, e i presenti ci sosterranno come sempre fatto. E' una partita fondamentale, il pubblico potrà aiutarci in una gara dal valore assoluto all'interno di questa stagione"


Il video, realizzato dall'Ufficio Stampa e reso disponibile da Sportpress



(Foto Ciamillo - www.fortitudo103.it)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LARDO, "ABBIAMO VOGLIA DI TORNARE IN CAMPO"