Le parole di Antimo Martino alla vigilia della trasferta a Brindisi

"Avremmo preferito, vista la situazione, giocare regolarmente domenica per avere più tempo a disposizione, ma faremo di necessità virtù. Non è stata una settimana fortunata, anche Procida si è fermato qualche giorno per influenza, ma speriamo di averlo a Brindisi anche se non al meglio. E Durham è appena arrivato, per motivi burocratici, ma con anche solo un allenamento sarà a disposizione"

Che giocatore è Durham? "Uno che fa del playmaking la sua principale caratteristica. L'anno scorso ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo in una bolla di FIBA Cup, ama coinvolgere i compagni ma sa essere anche un buon realizzatore. Ha le caratteristiche che cercavamo in attesa di Fantinelli, e speriamo che il suo inserimento aiuti i giocatori già presenti"

Brindisi che squadra è? "E' destinata a fare una buona stagione, in Supercoppa mi ha dato una ottima impressione. Ha la stessa guida da qualche anno, fa dell'atletismo un aspetto notevole e per noi non sarà una gara semplice, ma serve dare continuità alla partita di Pesaro. Ci sono ancora tante cose da sistemare, peccato non aver avuto una settimana regolare, ma speriamo con il rientro di qualche infortunato di poter tornare a lavorare in modo ottimale"

Il video, realizzato dall'Ufficio Stampa Fortitudo e pubblicato da Sportpress.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92