Kelvin Martin è stato intervistato da Luca Aquino sul Corriere di Bologna.
Ecco un estratto delle sue parole.

L'anno scorso all'uscita dal campo un tifoso bianconero fece un gestaccio. L'episodio mi è tornato in mentre proprio mentre stavo per firmare il contratto con la Virtus e ho pensato "E' la squadra del tifoso che mi aveva fatto quel gestaccio?" Mi ha fatto molto sorridere, anche sui social se ne è parlato molto e mi sono divertito. Molti tifosi si sono scusati, qualcuno ha detto di essere stato il protagonista di quell'episodio.
Le aspettative per la stagione. Dobbiamo metterci nelle condizioni di lottare per il massimo traguardo in Italia e in Europa. Quindi entrare nei playoff del campionato nelle prime quattro e raggiungere le Final Four di Champions League. Bologna è un posto fantastico, una vera città del basket. Sia in palestra sia per strada si può sentire la passione dei tifosi.
Oltre alle schiacciate, per cui è famoso, punti di forza e cose da migliorare. Una cosa sulla quale sto lavorando per migliorare è il tiro da tre. Devo segnare con più continuità, essere più solido. Per il resto sono un all-around, posso palleggiare, giocare il pn'r e sono un buon difensore. Le schiacciate restano negli occhi della gente, ma sono un giocatore versatile.
La schiacciata che vorrebbe realizzare. Non ho mai fatto una 360° in partita. Preparatevi.

(foto Virtus Pallacanestro)

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91