In seguito alle polemiche e ai tanti commenti negativi arrivati dopo il post di Mario Chalmers sul vino pubblicato nell'immediato dopopartita di Brescia sulla sua pagina ufficiale Facebook (che ha oltre un milione di "mi piace"), l'amministratore della pagina ha dato questa risposta.

La pagina è amministrata da altri che vivono negli Stati Uniti, dove amiamo il gioco e vogliamo il successo per l'intero team. Per favore non confondete il lato "business" della vita con la mancanza di desiderio di vincere.
Si prega di notare che questi giocatori sono giocatori di basket e amano il gioco così come provano gioia nel vincere. Non è vero che l'uscita o la pubblicazione di un'immagine indica mancanza di preoccupazione o attenzione. Le persone gestiscono le situazioni in modo diverso e talvolta è bene allontanarsi dalla pressione del gioco per rimettersi in "focus". Non date per scontato che le cose che vedete siano un'indicazione della mancanza di desiderio di vincere da parte dei giocatori, né pubblicare una foto del tuo vino di famiglia indica che lo si sta bevendo!
Ricordate che noi americani amiamo davvero tanto il gioco del BASKET E il CAMPIONATO!!! Auguriamo nolto successo a Mario e all'intero team. Possa l'energia positiva e solidale riempire l'atmosfera mentre si sforzano di vincere le partite!!

"NEL TEMPO DELL'AVERSITÀ ..... Esegui".
Mario Chalmers

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI